Cos’è il sito www.weeklyemotion.com?

Ci piace definirlo come “punto di ritrovo” per tutte le appassionate di scarpe e borse in cui trovare offerte, notizie ed amicizie.

Sono una Shoes Addicted, perché dovrei iscrivermi?

Per condividere!

Ma anche per vendere o acquistare (senza commissioni o costi aggiuntivi) scarpe e/o borse a/da altre appassionate come te.

Inoltre potrai scoprire nuovi blog a tema moda.

Sono una Fashion Blogger, perché dovrei iscrivermi?

Per gli stessi motivi della Shoes Addicted, ed inoltre perché qui puoi promuovere gratuitamente il tuo Blog attraverso link, testi, foto e video, ma soprattutto perché ogni volta che pubblicherai un post sul tuo blog, potrai inviarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il relativo titolo e link entro ogni giovedì e noi lo inseriremo nella newsletter del venerdì indirizzata a tutte le Shoes Addicted iscritte al sito.

Un modo in più per farti conoscere!

Perché dovrei acquistare un paio di scarpe usate?

Per il rapporto qualità prezzo che soddisfi le tue aspettative e le tue finanze!

Qui potrai trovare anche paia (di marchi internazionali e non) di collezioniste che fanno dell’utilizzo e della conservazione un vero e proprio rituale. Ecco dunque che la regolare sostituzione dei gommini sotto tacco e della gomma sotto suola preservano la conservazione rallentando il processo di usura ed invecchiamento.

Alcune collezioniste sono in grado di riservarti anche la scatola originale e/o la Dusty Bag.

Perché dovrei vendere un paio di scarpe usate?

Potremmo risponderti con: “perché dovresti buttarle?

Detto ovviamente che si sconsiglia di mettere in vendita un paio con la suola bucata, le cuciture aperte, o totalmente usurate, puoi viceversa pensare a quelle paia ancora “dignitose” ma che ormai non indossi più da tempo.

Perché dovrei acquistare una borsa usata?

Per il rapporto qualità prezzo che soddisfi le tue aspettative e le tue finanze!

Qui potrai trovare anche borse (di marchi internazionali e non) di collezioniste che fanno dell’utilizzo e della conservazione un vero e proprio rituale, rallentando il processo di usura ed invecchiamento.

Alcune collezioniste sono in grado di riservarti anche la scatola originale e/o la Dusty Bag

Sono titolare di un negozio di scarpe e/o borse, posso vendere anch’io su weeklyemotion?

Certamente sì, ma solo ed esclusivamente a titolo privato e non come negozio (no Partita IVA).

Un utente risulta sgradevole e/o scorretto, come posso intervenire?

Utilizza il Modulo che troverai nella sezione CONTATTI per segnalarci eventuali abusi: se ci sarà possibile, e a seguito dei dovuti accertamenti, interverremo direttamente fino a segnalare a nostra volta l’accaduto all’autorità competenti (Polizia Postale).